⛔️  Ti senti dire spesso dai potenziali clienti: “Ci devo pensare”?

 

⛔️  Ricevi obiezioni quando comunichi il prezzo al cliente?

 

⛔️  Hai quasi chiuso la vendita e ti senti dire: “Grazie, voglio farmi un giro ed avere altri preventivi”?

 

Se periodicamente ti imbatti anche in UNA SOLA di queste condizioni, consolati: non sei l’unico

Al di là degli esempi fatti, la maggior parte delle trattative di vendita che si concludono con un insuccesso, falliscono a causa di una obiezione dalla quale il cliente non si lascia distogliere.

Le obiezioni più dure si hanno quando alle ragioni razionali si somma un atteggiamento di rifiuto dettato dell'emotività

Tutte le decisioni che prendiamo si fondano prevalentemente su motivi inconsci, e solo in piccola parte su motivi logici e consapevoli.

 

Gli argomenti razionali infatti, servono solo a rafforzare la decisione emotiva.

 

Solo il fatto che il cliente debba “fidarsi” di ciò che gli dici, prova che le tue affermazioni possono far breccia solo a seguito di una sua decisione emotiva positiva, che lo porta appunto ad avere fiducia in te.

 

SONO LE EMOZIONI A CONDIZIONARE LE DECISIONI IMMEDIATE IMPORTANTI: PER QUESTO E’ FONDAMENTALE PER TE SAPER “TRATTARE EMOTIVAMENTE” LE OBIEZIONI DEI TUOI CLIENTI!!!

TECNICHE e STRUMENTI EFFICACI per Prevenire, Gestire e Risolvere le più insidiose obiezioni

Non esistono obiezioni difficili o irrisolvibili, esistono solo venditori non preparati

Che ti piaccia o no, questa è la verità.

 

A tutte le obiezioni si può trovare una risposta, anche se il miglior modo per avere successo è giocare d’anticipo prevenendole durante la trattativa, attraverso le domande.

 

La preparazione da sempre è la sola via per poter essere efficaci nella gestione delle trattative di vendita.

 

Proprio la gestione e risoluzione delle obiezioni è un elemento di fondamentale importanza per il buon esito delle trattative:

 

L’essere preparato ed efficace su questo specifico aspetto aumenta in maniera esponenziale le tue probabilità di successo!!!

Cosa impari con il corso

“Obiezioni? NO, GRAZIE”

✅  Come riconoscere le vere obiezioni e separarle dalle false, che invece ti fanno perdere tempo e vendite

 

✅  Come usare l’Intelligenza Emotiva per superare le obiezioni

 

✅ 5 Atteggiamenti motivanti che ti permettono di gestire e risolvere tutte le obiezioni

 

✅  10 Spunti e Tecniche per influenzare le percezioni del cliente e generare uno stato d’animo positivo, utile per la vendita

 

✅  10 Tecniche per evitare le obiezioni superflue

 

✅  L’efficace strategia in 7 passi per identificare le vere obiezioni e disinnescarle prima che esplodano

 

✅  Come il tuo Ego ti frega sempre davanti a una obiezione e come invece puoi gestirlo efficacemente e avere successo

 

✅  44 Efficaci Metodi e Strategie per gestire e superare le obiezioni sul prezzo

 

✅  La Strategia in 9 punti per vaccinarti contro le obiezioni

Questi sono solo alcuni dei Vantaggi che ti offre il corso

“Obiezioni? NO, GRAZIE”

✅ Creerai relazioni efficaci con i tuoi clienti, così da generare in loro il desiderio di acquisto e depotenziare le obiezioni sul nascere

 

✅  Imparerai a gestire il tuo stato emotivo di fronte ad una obiezione, traendone energia per gestire la trattativa con successo

 

✅  Grazie agli schemi linguistici contenuti, svilupperai una abilità comunicativa altamente efficace per la vendita

 

✅  Aumenterai il grado di soddisfazione dei clienti che si affidano a te

 

✅  Trasmetterai al cliente elevata competenza e professionalità, grazie al saper risolvere le sue obiezioni e perplessità

 

✅  Aumenterai notevolmente la tua efficacia come venditore

 

✅  Chiuderai con successo più trattative e quindi aumenterai i tuoi guadagni

 

✅  Ridurrai notevolmente la necessità di fare sempre gli sconti

 

✅  Grazie alla maggior soddisfazione dei clienti serviti, ti genererai referenze e testimonianze positive che alimenteranno il passaparola positivo su di te e la tua azienda

Quello che impari in questo corso ti serve per affinare la tua abilità e VENDERE MEGLIO SEMPRE!

Questi sono solo alcuni dei tanti clienti che hanno sperimentato con successo i risultati dei miei corsi:

“Volevamo migliorare le nostre vendite, sia come qualità che come risultati, e ci siamo guardati intorno alla ricerca di una agenzia o di un professionista che potesse essere adatto. Abbiamo scelto il percorso Arredatore Venditore, per la concretezza trasmessa da Giuseppe Ramerini rispetto ad altre figure simili specifiche presenti sul mercato. Da subito abbiamo visto la differenza su tanti aspetti, che si sono tradotti in maggiori e soprattutto migliori vendite, con aumento della marginalità”.

Nicola Lochner – Lochner interni

“Nonostante i nostri risultati di vendita fossero buoni, avevo la sensazione che qualcosa ci sfuggisse ogni volta che trattavamo con un cliente. Ho sempre il desiderio di migliorare, e allora ho cominciato a guardarmi intorno. Mi sono rivolto a Giuseppe, che avevo conosciuto nel ruolo di Direttore Vendite di una nota azienda del settore arredamento, e che avevo percepito da subito come vero e proprio trascinatore di persone. Che dire: già al primo anno, subito un incremento a due cifre: +21%!”

Fabio Addessi – Addessi Corporate

“Vendo da molti anni, e nonostante questo ho sempre il desiderio di imparare di più, perchè il mercato si evolve sempre. Ho preso il videocorso Arredatore Venditore, e grazie a quello ho migliorato diversi aspetti del mio modo di vendere. Questo metodo è stato per me anche molto stimolante, la giusta carica per ripartire. Oggi riesco a chiudere anche quelle trattative che prima mi sfuggivano, sono davvero molto soddisfatta”.

Catia Tacconi – Gavillucci Arreda

“Le competenze apprese grazie a Giuseppe sono state fondamentali per le mie vendite. Avevo già fatto altri corsi sulla comunicazione nella vendita in passato, ma alla fine tutti erano solo teoria distante dalla realtà. Giuseppe, anche grazie alla sua esperienze nella vendita da molti anni, mi ha fornito pratici spunti ed efficaci strategie applicabili da subito, che mi hanno permesso di migliorare immediatamente miei risultati di vendita.”

Simona Benedetti – Benedetti Arreda Design 

Cosa ottieni acquistando

“Obiezioni? NO, GRAZIE”

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Una serie di contenuti, tecniche, strategie, schemi linguistici efficaci e persuasivi estremamente pratici e di comprovata efficacia, frutto di decine di anni di esperienza e di formazione continua con i migliori Trainer a livello internazionale. TESTATI SUL CAMPO!

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Hai dubbi? Qui trovi le risposte alle domande più frequenti:

“Eh, ma io ho già fatto altri corsi: tutti bravi a parole, ma poi…”

Hai ragione. E soprattutto nel settore arredamento, quello nel quale opero prevalentemente.

Pensaci un attimo: qual è il profilo della maggior parte dei formatori nel campo delle vendite, soprattutto nel settore arredamento?

IL 90% dei formatori nel campo della vendita NON E’ un venditore.

Il 90% di questi NON E’ MAI ANDATO “sul campo” a vendere qualcosa.

Questo la dice lunga su quanto dovresti evitare di partecipare al 90% dei corsi su questo tema, o affidarti a percorsi formativi con figure senza esperienze significative!

Quanto trovi qui è il frutto dell’esperienza personale diretta vissuta sul campo in oltre trenta anni nella vendita, quasi tutti nel settore arredamento, arricchita da Studio e Formazione continua.

“Perchè costa così poco? Come può funzionare?”

Domanda lecita: per il valore che porta, inclusa la mia assistenza dedicata, lo sto proponendo ad un prezzo davvero troppo basso…

Una sola vendita chiusa in più, grazie alla tua nuova abilità nel risolvere con successo le obiezioni, e ti sei ripagato da 10 a 100 volte l’investimento.

Il fatto che lo proponga ad un prezzo così vantaggioso non significa che quanto contenuto non sia di Valore: quanto trovi qui è il frutto dell’esperienza personale di oltre trenta anni nella vendita, arricchita da studio e formazione continua, e soprattutto da RISULTATI CERTI E MISURABILI ottenuti da tutti i miei clienti.

Lo sto proponendo ad una condizione di estremo favore, per dare un mio contributo alla crescita di coloro che si occupano di vendita: VOGLIO FARTI UN REGALO (ovvio che se mi chiedi altro, le cose cambiano…).

Quanto tutto questo sia in grado di funzionare è dato dell’impegno e dall’energia che tu puoi metterci dentro: io ti offro gli strumenti, sei tu che poi devi usarli.

E se lo fai come tutti quei clienti soddisfatti che, ad oggi, mi portano continuamente altri clienti, allora il successo è assicurato!

“Eh, ma ci vuole tempo, io devo lavorare…”

Siamo tutti impegnati: proprio per questo ho creato il corso in modalità on-line, fruibile quando vuoi, da dove vuoi e quante volte vuoi.

Ti basterà collegarti con il tuo smartphone, tablet o pc da qualsiasi posto, per accedere alla tua area riservata dove trovi il videocorso.

E se ti applicherai e metterai in pratica da subito quanto apprenderai, potrai avere i primi risultati immediatamente.

Soprattutto perché hai la mia assistenza continua, per ben 30 giorni, esclusiva dedicata per te.

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