CHI DOMANDA COMANDA

Scopri come puoi stimolare il DESIDERIO DI ACQUISTO

e far crescere la SODDISFAZIONE dei tuoi Clienti!

Attraverso un Uso Efficace delle Domande nelle tue Trattative di Vendita

🛑 Quante volte sei arrivato in chiusura di vendita e ti sei sentito sparare una obiezione su un aspetto banale, che ti ha tagliato le gambe e ha fatto naufragare la vendita?

 

🛑 Oppure, tutte quelle volte che ti sei perso in spiegazioni approfondite, per poi perdere la trattativa?

 

🛑 O ancora, tutte quelle volte che ti sei lamentato perchè i “clienti che non sanno quello che vogliono”?

Che ti piaccia o no, tutti questi problemi hanno una unica origine comune:

l'aver fatto poche domande (e sbagliate) al cliente.

Studi e ricerche dimostrano che la maggior parte dei venditori – oltre il 60% – durante una trattativa di vendita fanno pochissime domande per indagare sul Cliente.

 

Nella gran parte dei casi infatti, dopo aver assunto qualche informazione sommaria, partono a testa bassa per “vendere” qualcosa al Cliente, procedendo per affermazioni.

 

E così finiscono in mille spiegazioni, disperdendo energie e chiudendo in rari casi le trattative con successo.

 

Questa condizione viene vissuta più spesso da quei venditori che sentono la pressione di dover vendere a tutti i costi: la fretta è sempre cattiva consigliera.

 

SEI D’ACCORDO CHE E’ GIUNTO IL MOMENTO DI ESSERE PIU’ EFFICACE ED OTTENERE FINALMENTE QUEI RISULTATI CHE DA TEMPO DESIDERI?

Scopri come puoi diventare un venditore eccellente, grazie alle strategie contenute in questo corso

Vuoi imparare a vendere senza vendere?

L’ars oratoria di un venditore ha due fasi:

 

1️⃣  quella dove sei tu a parlare, nella parte finale della trattativa, dove presenti la tua soluzione al Cliente;

 

2️⃣  l’altra, dove è il Cliente che parla, guidato dalle tue domande, per estrarre le informazioni preziose per capire le sue reali esigenze.

 

Attraverso un abile e sapiente uso delle Domande tu puoi guidare il Cliente verso l’acquisto, facendolo desiderare a lui.

 

Ecco cosa significa “VENDERE SENZA VENDERE”

 

 

CHI DOMANDA COMANDA

 

Questa è la differenza fra essere un venditore medio ed un venditore eccellente, capace di UTILIZZARE AL MEGLIO LA TECNICA DELLE DOMANDE per mettere a frutto il proprio lavoro ed ottenere MAGGIORI GUADAGNI e soprattutto MAGGIORE SODDISFAZIONE del Cliente.

 

Proprio per tutti questi motivi è necessario apprendere queste tecniche e migliorare la propria comunicazione per vendere.

 

E non solo in questo caso, ma in senso assoluto.

 

Questo corso ti guida all’abile uso della Tecnica delle Domande, l’unico strumento efficace che tu come venditore hai, per generare desiderio di acquisto nel Cliente e chiudere le tue trattative di vendita con successo!

Cosa impari nel corso

“CHI DOMANDA COMANDA”

✅  Perchè la maggioranza dei venditori “pensano di fare domande” e poi invece procedono per affermazioni

 

✅  Come la Scienza delle Domande si può imparare

 

✅  Come porre le giuste domande al potenziale cliente durante la trattativa di vendita

 

✅  Le restrizioni della comunicazione e i differenti “modelli del mondo” dei clienti e come puoi essere efficace con tutti attraverso la Tecnica delle Domande

 

✅  il Livello Superficiale ed il Livello Profondo della comunicazione e come puoi estrarre le informazioni attraverso le Domande del Linguaggio di Precisione

 

✅  Le 8 tecniche per recuperare le informazioni mancanti dalla comunicazione del tuo cliente

 

✅  Le 3 aree chiave della trattativa di vendita e le domande adeguate per ciascuna di esse

 

✅  La sequenza efficace delle Domande essenziali per indagare sul cliente

 

Le 2 strategie di base efficaci per strutturare domande nelle trattative di vendita  B2B e B2C

 

✅ L’Arsenale delle Domande

I Vantaggi che ti offre il corso

“CHI DOMANDA COMANDA”

✅  Imparerai a fare Domande al tuo Cliente in modalità sciolta e conversazionale

 

✅  Svilupperai le tue abilità di comunicazione, rendendole efficaci e funzionali, grazie al sapiente uso delle Domande

 

✅  Riuscirai a stimolare sempre il desiderio di acquisto nel Cliente e chiudere con successo le tue Vendite

 

✅  Creerai relazioni migliori con i Clienti

 

✅  Aumenterai il livello di soddisfazione dei tuoi Clienti

 

✅  Alimenterai referenze positive sulla tua attività

 

✅  Riuscirai maggiormente a prevenire le obiezioni e risolvere con successo quelle che potresti avere, eliminando le incomprensioni col Cliente grazie alla tecnica delle Domande

 

✅  Grazie alle nuove abilità apprese, ridurrai la necessità di fare sconti 

 

✅  Aumenterai sia la percentuale di chiusura delle tue trattative che il loro valore medio, e quindi i tuoi guadagni

 

✅  Attraverso l’estrazione delle informazioni dal Cliente, riuscirai a predisporlo sempre a tuo favore

Saper padroneggiare la Tecnica delle Domanda fa la differenza fra VENDERE e NON vendere

Questi sono solo alcuni dei tanti clienti che hanno sperimentato con successo i risultati dei miei corsi:

“Ha una competenza che ho ritrovato in pochissimi professionisti nel suo ruolo, ed una capacità di coinvolgimento e di entusiasmo che ti motiva all’azione. Abbiamo appreso più in un mese da lui, che da certi personaggi del settore, che esibiscono esperienze tutte da verificare. Ha saputo tirare fuori il meglio da ciascuno di noi e grazie a lui e al suo supporto siamo riusciti a migliorare notevolmente la percentuale di successo delle nostre vendite, ed innalzare il grado di soddisfazione dei nostri clienti.”.

Toni Guttuso – Interni by Guttuso 

“Nonostante i nostri risultati di vendita fossero buoni, avevo la sensazione che qualcosa ci sfuggisse ogni volta che trattavamo con un cliente. Ho sempre il desiderio di migliorare, e allora ho cominciato a guardarmi intorno. Mi sono rivolto a Giuseppe, che avevo conosciuto nel ruolo di Direttore Vendite di una nota azienda del settore arredamento, e che avevo percepito da subito come vero e proprio trascinatore di persone. Che dire: già al primo anno, subito un incremento a due cifre: +21%!”

Fabio Addessi – Addessi Corporate 

“Vendo da molti anni, e nonostante questo ho sempre il desiderio di imparare di più, perchè il mercato si evolve sempre. Ho preso il videocorso Arredatore Venditore, e grazie a quello ho migliorato diversi aspetti del mio modo di vendere. Questo metodo è stato per me anche molto stimolante, la giusta carica per ripartire. Oggi riesco a chiudere anche quelle trattative che prima mi sfuggivano, sono davvero molto soddisfatta”.

Catia Tacconi – Gavillucci Arreda

“Le competenze apprese grazie a Giuseppe sono state fondamentali per le mie vendite. Avevo già fatto altri corsi sulla comunicazione nella vendita in passato, ma alla fine tutti erano solo teoria distante dalla realtà. Giuseppe, anche grazie alla sua esperienze nella vendita da molti anni, mi ha fornito pratici spunti ed efficaci strategie applicabili da subito, che mi hanno permesso di migliorare immediatamente miei risultati di vendita.”

Simona Benedetti – Benedetti Arreda Design 

Cosa ottieni accedendo a

“CHI DOMANDA COMANDA”

# 6 Video di Alta Formazione

Un percorso guidato passo passo, per permetterti di diventare un esperto nell’Arte del porre Domande efficaci al tuo interlocutore, nato sia dagli oltre trenta anni di esperienze personali dirette sul campo, che da continui aggiornamenti.

Centinaia di esempi pratici di domande efficaci pronte da utilizzare SUBITO con successo nelle tue trattative di vendita.

Valore: 400 Euro

# SPECIAL BONUS

La mia assistenza dedicata per 30 giorni, per permetterti di implementare efficacemente e con successo nelle tue trattative di vendita, quanto apprendi nel corso. Hai la possibilità di testare per 30 giorni il Servizio acquistato da quei Venditori e Rivenditori che scelgono di far crescere il proprio Business attraverso un Percorso progettato insieme, su misura per le effettive necessità.

Un Coach che ti segue passo passo: nessuno ti da questo, quando acquisti un corso del genere! *

Valore: 500 Euro

RICAPITOLANDO:

✅  6 Video di Alta Formazione

✅  Assistenza dedicata per 30 giorni

Tutto a soli

129 Euro

(anzichè 900 Euro)

 

Hai dubbi? Qui trovi le risposte alle domande più frequenti:

“COSTA TROPPO POCO: CHI MI DICE CHE FUNZIONI?

Hai proprio ragione: per il valore che porta, inclusa la mia assistenza dedicata, lo sto proponendo ad un prezzo davvero troppo basso…

Una sola vendita chiusa in più, grazie alla tua nuova abilità nell’estrarre informazioni dal cliente attraverso le domande, e ti sei ripagato da 10 a 100 volte l’investimento.

Lo sto proponendo ad una condizione di estremo favore, per dare un mio contributo alla crescita di coloro che si occupano di vendita: vuole essere un mio REGALO (ovvio che se mi chiedi altro, le cose cambiano…).

Inoltre, il fatto che lo proponga ad un prezzo così vantaggioso non significa che quanto contenuto non sia di Valore: quanto trovi qui è il frutto dell’esperienza personale di oltre trenta anni nella vendita, arricchita da studio e formazione continua, e soprattutto da risultati CERTI ottenuti da tutti i miei clienti.

E poi ricordati sempre: quanto tutto questo funziona è dato dell’impegno e dall’energia che tu puoi metterci dentro: io ti offro gli strumenti, sei tu che poi devi usarli!

E se lo fai come tutti quei clienti soddisfatti che, ad oggi, mi portano continuamente altri clienti, allora il successo è assicurato!

“MA IO HO POCO TEMPO….”

Proprio per questo ho creato il corso in modalità on-line, fruibile quando vuoi, da dove vuoi e quante volte vuoi.

Ti basterà collegarti con il tuo smartphone, tablet o pc da qualsiasi posto, per accedere alla tua area riservata dove trovi il tuo corso.

“E QUANDO VEDRO’ I PRIMI RISULTATI?”

Se ti applicherai e metterai in pratica da subito quanto apprenderai, potrai avere i primi risultati già dopo una settimana.

Soprattutto perché hai la mia assistenza continua, per ben 30 giorni!

Accedi ora e OTTIENI SUBITO:

✅  6 Video di Alta Formazione, con centinaia di esempi pratici di domande efficaci da usare SUBITO nelle tue trattative di vendita

 

✅  Assistenza dedicata per 30 giorni. NESSUN ALTRO TI DA QUESTO quando acquisti un corso del genere!

Proverbio Giapponese:

“Domandare non costa che un istante di imbarazzo,

non domandare è essere imbarazzati per tutta la vita.”

* Accedendo al corso trovi il link per avere l’Assistenza Dedicata per 30 giorni. Eventuali interventi personalizzati possono essere concordati a parte.
Carrello
Apri Chat
1
Coem posso esserti utile?
Ciao, sono Giuseppe Ramerini. Come posso esserti utile?