ARREDATORE VENDITORE

Sei stanco di fare tanti preventivi e chiudere sempre più o meno le stesse vendite?

Vuoi vendere di più di quanto stai vendendo adesso?

Vuoi finalmente aumentare la media contratto in maniera continuativa?

Se hai risposto “Si” ad almeno una di queste domande

allora sei arrivato nel posto giusto: guarda questo breve video e prenditi qualche minuto per leggere questa pagina

Se sai già tutto, clicca qui sotto

La mia storia

Da dove nasce Arredatore Venditore

Obiettivi

Cosa ti permette di fare Arredatore Venditore

Vantaggi

I vantaggi esclusivi di Arredatore Venditore

Contenuti

I contenuti di Arredatore Venditore

Benvenuto su ARREDATORE VENDITORE

Il primo e unico Percorso di TrasformAzione per la Vendita nell’Arredamento in Italia, fatto da chi conosce e vive da molti anni il settore dell’arredamento.

Se sei del settore forse già mi conosci e sai già quello che è il mio percorso professionale nel mondo del mobile in Italia, ma può darsi che sia la prima volta che senti parlare di me.

Giuseppe Ramerini

Performance Coach

Mi presento: sono Giuseppe Ramerini e aiuto le aziende ed i venditori a incrementare i propri risultati di vendita.

Mi occupo di vendita da oltre trenta anni, passati dapprima a vendere e successivamente a gestire reti di vendita fatte da agenti e rivenditori di arredamento, con ruoli da Area Manager fino a Direttore Vendite e Direttore Commerciale.

Negli ultimi anni ho scelto di portare il mio contributo allo sviluppo delle Vendite come Trainer e Consulente.

Prima di andare avanti però, voglio raccontarti il motivo per cui oggi ti scrivo questo.

Si, perché magari trovi nella mia storia anche qualcosa che assomiglia a qualche momento della tua vita.

Chissà…

Tanti anni fa ebbi la possibilità di iniziare a lavorare per una azienda che produceva arredamento zona notte, come Ispettore vendite, quello che oggi si chiama “area manager”.

In realtà, quel ruolo al tempo significava una cosa sola: andare in affiancamento tutte le settimane su tutto il territorio nazionale con gli agenti e spingere per vendere di più, senza nessuna pianificazione o strategia.

Da una parte ero entusiasta di questo nuovo incarico, ma dall’altra mi ritrovai di fatto sbattuto sulla strada, poco più che ventenne, senza aver mai prima di allora fatto nessuna attività importante di vendita.

Ero infatti un giovane tecnico di produzione in una industria del mobile.

Ma non avevo tempo per lamentarmi: dovevo far di tutto per portarmi a casa gli ordini.

I primi tempi gli insuccessi non mancarono, e quando non riuscivo a vendere, puntualmente davo la colpa al cliente di turno che non aveva capito quanto fosse valida la mia proposta, e facevo di tutto per andare a visitare altri clienti.

Però anche con i nuovi clienti, le cose cambiavano di poco.

Mi comportavo come ancora oggi vedo comportarsi molti venditori: se non riescono a chiudere le vendite, attribuiscono la causa ai clienti, che sono difficili, sono diffidenti, sempre più esigenti e via così…

 

Ma volevo fermamente cambiare lo stato delle cose: con impegno e tenacia cominciai ad acquisire competenza e abilità e a farmi spazio, guadagnando fiducia e credibilità sia con i colleghi con i quali lavoravo, che soprattutto con i clienti che visitavo.

Così sono riuscito ad entrare sempre più nelle dinamiche commerciali del settore, condividendo quotidianamente con moltissimi rivenditori di arredamento in Italia le difficoltà e le situazioni difficili, ma anche e soprattutto tutte quelle opportunità e strategie che invece permettono di raggiungere eccellenti risultati di vendita.

E questo fa una GRANDISSIMA DIFFERENZA!!!

Ho sempre creduto nel valore aggiunto che solo “il fare”, ovvero la pratica concreta e l’esperienza sul campo, sono in grado di trasmettere.

Avere modo di condividere le strategie di successo messe in pratica da alcuni venditori, apprenderle e testarle personalmente per portare poi un contributo fattivo al successo di altri venditori, mi gratificava più di ogni altra cosa.

Ma mancava ancora qualcosa: in fondo ero un autodidatta, come molti che hanno iniziato a vendere senza formazione.

Sentivo che potevo e dovevo perfezionare ciò che stavo facendo comunque in maniera soddisfacente.

Per questo iniziai, parallelamente al mio lavoro, ad investire e lavorare su me stesso in un vero e proprio percorso di trasformazione, per acquisire nuove abilità e competenze e allenare così questa mia attitudine, che di fatto rappresenta da tempo la mia Mission personale.

All’inizio non è stato semplice: ho trovato più di un corso dove si faceva tanta didattica teorica, ma niente che mi guidasse CONCRETAMENTE per trasformare tutta questa teoria in ATTIVITA’ PRATICHE per sviluppare e migliorare le capacità di vendita.

Magari è la stessa cosa che hai già sperimentato anche tu: tanti corsi sul mercato, tanta teoria generalista, ma NIENTE DI SPECIFICO E CONCRETO, adattato per il tuo settore.

Vero?

Ho impiegato tempo e investito molto denaro, ma alla fine sono riuscito a trasformare quegli insegnamenti teorici in pratiche strategie specifiche, le stesse che ti porto oggi e che anche tu puoi mettere in pratica da subito ed ottenere eccellenti risultati.

A questo punto ho ripensato agli inizi, a quando fui buttato sul mercato a vendere senza averne esperienza…..

E ho trovato tantissime analogie con il lavoro di molti arredatori: preparatissimi tecnicamente, con grande gusto estetico, bravissimi a disegnare e progettare, ma non altrettanto nelle abilità di chiudere una vendita.

Del resto, in fondo, fa parte della nostra cultura.

Se ci pensi bene infatti:

  • A un avvocato si insegna tutto sulla sua materia, tranne come presentarla al meglio;
  • Un commercialista è chiamato a conoscere continuamente leggi e aggiornamenti, ma la capacità di comunicare efficacemente in termini pratici al cliente di cosa stia parlando, è cosa rarissima;
  • Un medico deve imparare milioni di nozioni sul corpo umano e su come curarlo, ma non gli è richiesto di essere abile nel relazionarsi con i propri pazienti.

 

Alcuni lo sono comunque, ovvio, ma è una questione di attitudine, non qualcosa di appreso!

Vedi come stanno le cose?

Capisci l’importanza che ha riuscire a padroneggiare in maniera funzionale efficaci tecniche di vendita?

Senti l’importanza che ha tutto questo per te?

MA ALLORA, CHE COSA PERMETTE AD UN ARREDATORE DI VENDERE DI PIU’?

Te lo sarai chiesto anche tu qualche volta, scommetto… Vero?

Ho la risposta per te: studi e ricerche dimostrano ampiamente che:

La vendita è una scienza. E per questo si può imparare.

Molti arredatori ancora oggi credono che il successo nelle vendite dipenda da uno o più di questi elementi:

  • dall’assenza di concorrenza;
  • dal prezzo più basso praticato rispetto ai concorrenti;
  • dai marchi trattati;
  • dalla zona dove operano;
  • dal fare sconti, promozioni e offerte speciali;
  • dalla predisposizione totale del cliente ad acquistare…..

 

Come vedi, sono tutti elementi esterni.

Se continui a pensare così, di fatto ti stai privando del tuo potere personale di influenzare le tue vendite!

Studi e ricerche dimostrano invece che È POSSIBILE INFLUENZARE LA DECISIONE DI ACQUISTO del cliente: questo perchè la scienza ha individuato le dinamiche che mette in moto la mente umana per decidere di comprare.

ARREDATORE VENDITORE ti permette di padroneggiare pratici strumenti e tecniche che ti consentono di portare a tuo vantaggio queste dinamiche, così da poter finalmente influenzare positivamente il desiderio di acquisto dei tuoi potenziali clienti.

E’ attraverso lo sviluppo di abilità come questa, che gli arredatori riescono a vendere di più e tanto nel tempo.

COSA TI PERMETTE DI FARE ARREDATORE VENDITORE?

  • Vendere finalmente di più;
  • Aumentare la percentuale di chiusura dei preventivi fatti;
  • Incrementare i tuoi guadagni;
  • Raggiungere con successo gli obiettivi aziendali di fatturato;
  • Ridurre la necessità di fare sconti;
  • Prevenire e superare le obiezioni;
  • Fronteggiare con successo la concorrenza;
  • Influenzare concretamente la decisione di acquisto dei tuoi potenziali clienti;
  • Predisporre positivamente nei tuoi confronti i clienti “difficili”;
  • Sviluppare le tue abilità di persuasione;
  • Aumentare la media contratto delle tue vendite;
  • Fidelizzare i tuoi clienti e trasformarli in promotori attivi del tuo marchio.

I VANTAGGI CHE TI OFFRE ARREDATORE VENDITORE

  • Scoprirai le migliori tecniche per instaurare una relazione efficace con il tuo cliente durante ogni trattativa, in modo da concludere il più alto numero di vendite.
  • Capirai l’importanza decisiva e apprenderai tecniche efficaci per la gestione dello stato emotivo del venditore durante la trattativa, fondamentale per chiudere la vendita con successo.
  • Imparerai a rimuovere quelle convinzioni limitanti che subdolamente ostacolano la tua efficacia di vendita, sostituendole con nuove e funzionali convinzioni potenzianti, che aumenteranno la tua efficacia come venditore.
  • Scoprirai quali sono i principi che regolano la decisione di acquisto del cliente, così da essere maggiormente persuasivo ed efficace nella vendita.
  • Imparerai a riconoscere e ad utilizzare a tuo vantaggio le modalità di comunicazione del tuo interlocutore, così da riuscire a comunicare con successo con tutti i tuoi clienti.
  • Svilupperai capacità di ascolto attivo, che ti consentiranno di individuare tutti quei segnali utili che il cliente invia inconsapevolmente, fondamentali per capire come dirigere la tua trattativa e condurla verso il successo.
  • Apprenderai come usare in maniera strategica le domande nelle varie fasi della trattativa di vendita, per aumentare con successo le tue performance di chiusura delle trattative.
  • Imparerai come prevenire le obiezioni e come gestire quelle che ti si presenteranno, in modo da trasformarle in punti di forza per la tua vendita.
  • Padroneggerai nuove tecniche di chiusura, che incrementeranno il successo delle tue trattative.
  • Riuscirai a strutturare in maniera efficace il tuo processo di vendita, in modo da ottenere le massime chiusure dei preventivi fatti

COME E’ FATTO ARREDATORE VENDITORE?

ARREDATORE VENDITORE è il sunto di numerosi interventi di TrasformAzione e di consulenza, un concentrato di pratiche strategie ed efficaci tecniche applicate con successo dai venditori in molti punti vendita di arredamento sull’intero territorio Italiano.

In esso troverai:

  • 20+ Video, ognuno dedicato ad una tematica specifica;
  • 10+ Esercitazioni specifiche per varia attività;
  • 30+ Esempi e script pratici per ogni fase della vendita

 

Queste sono le aree trattate nel Percorso:

  • La consapevolezza del ruolo di venditore.
  • Cosa significa essere un Arredatore Venditore.
  • Come sviluppare l’atteggiamento e le convinzioni dei venditori più efficaci.
  • Come gestire efficacemente lo stato emozionale nelle trattative di vendita e l’impatto negativo dei “NO”.
  • Come sviluppare la comunicazione dei venditori più efficaci.
  • Le parole nocive per la vendita che usi abitualmente e che limitano i tuoi risultati di vendita e come puoi sostituirle con parole altamente efficaci.
  • Come recuperare il 66% dei clienti che ad oggi non acquistano da te.
  • Come creare relazioni efficaci con i potenziali clienti.
  • Come stimolare il desiderio di acquisto nel potenziale cliente.
  • Come ridurre il tempo medio del processo di acquisto.
  • Come interrogare con successo il cliente – La tecnica delle domande efficaci.
  • Come estrarre i bisogni latenti ed elevare il livello di soddisfazione del cliente.
  • I meccanismi della persuasione e gli effetti sui potenziali clienti.
  • Come utilizzare con successo i principi della persuasione nelle tue trattative di vendita.
  • Come usare parole ad alto impatto emozionale per favorire la chiusura della vendita.
  • Come prevenire, gestire e risolvere in maniera efficace le obiezioni.
  • Come comunicare in maniera efficace il prezzo di vendita e risolvere le obiezioni sul prezzo.
  • Le più efficaci tecniche di chiusura di vendita.
  • Come rilasciare preventivi che ti fanno ricordare e avere utili referenze.
  • Come riuscire ad ottenere sempre il pagamento anticipato prima della consegna.

 

Per permetterti un apprendimento organico strutturato, i video saranno rilasciati uno ogni DUE giorni.

Questo perché desidero che Arredatore Venditore sia un CONCRETO VALORE AGGIUNTO PER TE, E CHE TU OTTENGA IL MASSIMO da questo Percorso.

Per questo, tutti i moduli sono rilasciati progressivamente, per darti modo di studiarli e di METTERE IN PRATICA DA SUBITO quanto appreso.

Al termine del Percorso, dopo che avrai completato la serie dei video, riceverai l’Attestato di partecipazione ad ARREDATORE VENDITORE.

PERCHE’ DEVI SCEGLIERE ARREDATORE VENDITORE?

Perché è fatto da chi è come te.

Chi è da oltre 30 anni nella vendita del settore arredamento, che proviene “dal campo”, come te.

Per questo conosco molto bene, da vicino, il duro lavoro dell’arredatore venditore nel negozio di arredamento.

Nel tempo, magari come te, anche io ho avuto qualche difficoltà per chiudere con successo le trattative, ma invece che indugiare nel piangermi addosso e dare la colpa “..alla crisi..” e “..alla concorrenza..”, con determinazione e volontà di riuscire mi sono spinto a crescere e a formarmi, per aggiungere alla mia esperienza sempre nuove competenze e nuove abilità.

Le esperienze di oltre trenta anni sul campo, unite al continuo aggiornamento con nuove tecniche e strategie, mi permettono di affinare sempre più le mie competenze e far crescere i risultati delle aziende e dei venditori che seguo.

Oggi trovi tutto quanto racchiuso in questo esclusivo Percorso di TrasformAzione, che ti consente finalmente di dare una svolta importante e definitiva ai tuoi risultati di vendita.

DICONO DI ME:

PERCHE’ DEVI PRENDERE ARREDATORE VENDITORE?

Perché sia che tu gestisca un team di vendita o che sia un venditore, ti permette di:

  • apprendere nuove tecniche ed abilità di vendita;
  • migliorare le tue performance di vendita;
  • aumentare i tuoi guadagni;
  • migliorare diversi aspetti della comunicazione efficace e persuasiva;
  • condividere i contenuti con i tuoi collaboratori;
  • diventare un quotato professionista della vendita;
  • creare un clima di Team coeso, funzionale al raggiungimento degli obiettivi.

OK, MI HAI CONVINTO: MA QUANTO COSTA?

So che desideri fortemente averlo, e prima che io ti dia la risposta sul valore di ARREDATORE VENDITORE, lascia che ti faccia qualche domanda:

  • Che valore ha per te riuscire finalmente a chiudere più preventivi?
  • Che valore ha per te riuscire finalmente a superare quelle insidiose obiezioni che oggi ti fanno impantanare – inspiegabilmente – le trattative senza successo?
  • Che valore ha per te riuscire finalmente a vendere riducendo gli sconti che oggi sei costretto a fare?
  • Che valore ha per te riuscire finalmente a vendere con più margini e generare clienti soddisfatti, che diventano promotori attivi del tuo brand?

 

IMMAGINI IL VALORE che ha tutto questo per te?

CAPISCI l’IMPORTANZA che ha per te riuscire a vendere di più e meglio?

PROVI GIÀ LA SENSAZIONE che ti da tutto questo?

Anni di esperienze sul campo tradotti in un Percorso di TrasformAzione, ricco di PRATICHE STRATEGIE da inserire nel tuo lavoro quotidiano, che ti permettono finalmente di ottenere quei risultati che hai sempre desiderato.

Per raggiungere questo ho impiegato:

  • Tanti anni di lavoro;
  • Tanti anni di esperienze;
  • Tanti anni di formazione;
  • Tanti soldi spesi…

 

E’ quindi logico e naturale che questo Percorso, frutto di esperienze dirette e con risultati concreti ottenuti sul campo e interamente strutturato con pratiche attività da svolgere per incrementare immediatamente le tue vendite, abbia un valore non inferiore a 3.900 Euro.

Ma non temere: ho una buona notizia per te!

L’investimento che scoprirai sarà comunque MOLTO PIU’ BASSO di:

  • Campionare una nuova ambientazione per la tua esposizione;
  • Molti altri prodotti simili, ma che ti riempiono di teorie e non ti danno NULLA di pratico;
  • Fare un percorso personalizzato in esclusiva con me (…quando vuoi, comunque, ci sono!);
  • Imparare da solo, perdendo molto tempo e facendo molti errori.

 

Il valore di tutto il materiale che avrai a disposizione non è solamente il frutto della mia esperienza ultra trentennale, lo è anche e soprattutto delle tecniche e delle strategie messe a punto sul campo dopo anni e anni di prove ed errori.

Acquistando ARREDATORE VENDITORE hai a disposizione il condensato di anni di lavoro, che puoi consultare comodamente quando e dove vuoi dal tuo pc, smartphone o tablet, attraverso la tua connessione internet.

Però potresti ancora pensare che per tutto il materiale che trovi all’interno di questo percorso, l’investimento richiesto potrebbe essere molto oneroso.

Invece, la buona notizia per te è che oggi finalmente tutti questi contenuti di valore possono essere tuoi investendo soltanto:

1.990 euro

CHE COSA OTTIENI ACCEDENDO ORA AD ARREDATORE VENDITORE:

  • Accesso illimitato tutte le volte che vuoi alla tua area riservata con tutto il Percorso;
  • 20+ Video, ognuno dedicato ad una tematica specifica;
  • 10+ Esercitazioni specifiche per varie attività;
  • 30+ Esempi e script pratici per ogni fase della vendita.

E non è tutto: ho deciso infatti di includere in questa super offerta 3 BONUS SPECIALI:

BONUS SPECIALE #1

GRATIS PER TE

una Sessione di Analisi e Valutazione del tuo negozio e del tuo Processo di Vendita, una vera e propria Business Coaching in videoconferenza con me, dove potremo conoscerci meglio e dove potrai farmi conoscere gli aspetti specifici del tuo business che vuoi migliorare, e dove andremo insieme a capire SE E COME il mio Percorso di TrasformAzione possa essere adatto per te.

Se sei davvero pronto e vuoi realizzare un cambiamento importante nella tua attività di vendita, SCRIVIMI E RICHIEDI ORA L’ANALISI E VALUTAZIONE  GRATUITA E SENZA IMPEGNO DEL TUO NEGOZIO E DEL TUO PROCESSO DI VENDITA.

(Nella richiesta scrivi “ARREDATORE VENDITORE”)

Valore
300 €

BONUS SPECIALE #2

Tutti gli audio MP3 di ogni lezione, così che puoi ascoltarle tutte le volte che vuoi, magari mentre ti rechi al lavoro o quando stai svolgendo altre attività, così da diventare quanto prima un perfetto Arredatore Venditore.

Valore
500 €

BONUS SPECIALE #3

Ottieni una pratica guida pdf con gli script TESTATI E FUNZIONANTI per la risoluzione delle obiezioni più insidiose, che ad oggi danneggiano e fanno impantanare senza successo le tue trattative.

Valore
200 €

Ricapitolando, sommando tutti e 3 i BONUS SPECIALI:

BONUS SPECIALE #1:

Business Coaching on line esclusiva
(Valore: 300 Euro)

BONUS SPECIALE #2:

Audio MP3 di tutte le lezioni
(Valore: 500 Euro)

BONUS SPECIALE #3:

Guida pdf con script TESTATI E FUNZIONANTI per la risoluzione delle obiezioni
(Valore: 200 Euro)

Otteniamo un totale di 1.000 Euro che ricevi in REGALO inclusi nella speciale offerta!!!

A questo punto, lascia che ti faccia una domanda:

Per un anno, offriresti un caffè al giorno a quattro amici, per avere in cambio da loro strategie pratiche e concrete su come incrementare in maniera immediata e duratura nel tempo le tue vendite?

Non so tu, ma io lo farei DI CORSA!!!

E’ proprio così:

In effetti, investire 1.990 Euro è come trovarsi al bar con quattro amici, offrire loro il caffè ed ottenere in cambio preziosi consigli e pratiche strategie per incrementare i tuoi risultati di vendita da subito.

PER CHI E’ ADATTO ARREDATORE VENDITORE

Per chiunque desidera concretamente far crescere i propri risultati di vendita. Senza “se” e senza “ma”.

Mi rivolgo agli imprenditori del settore e a tutti quelli che hanno un ruolo attivo nella vendita.

A chiunque ha una impresa e a chi svolge una attività di vendita, ed è alla ricerca di concreti strumenti e strategie definitivi per incrementare in maniera importante e duratura i propri risultati di vendita.

 

PER CHI NON E’ ADATTO ARREDATORE VENDITORE

Per tutti coloro che pensano che con la bacchetta magica, da soli o con la visione di un video si possono risolvere tutti i problemi di vendite, aziendali e personali, senza fare nessuna azione concreta verso il cambiamento.

Per tutti gli scettici e i dubbiosi che non credono che la loro situazione attuale possa cambiare e finalmente migliorare.

 

E PERCHE’ NON E’ ADATTO A QUESTE PERSONE?

Il motivo è molto semplice.

ARREDATORE VENDITORE è IL PRIMO E UNICO PERCORSO DI TRASFORMAZIONE PER LA VENDITA fatto di 20 pratiche lezioni, al termine delle quali avrai acquisito nuove abilità e nuove strategie, che ti permetteranno di svolgere il tuo lavoro con alte performance e ottenere grandi risultati.

Per ottenere tutto questo però, servono impegno e disciplina.

E allora anche tu sarai d’accordo con me che non tutte le persone possiedono la giusta disciplina e la giusta mentalità per impegnarsi a fondo per perseguire un obiettivo.

E questa non vuole essere un’offesa a qualcuno ma una constatazione, perché non voglio avere persone che durante il Percorso si accorgono di non avere la giusta mentalità e la disciplina necessarie e fanno difficoltà ad impegnarsi per applicare i contenuti riservati del Percorso nel loro lavoro.

In poche parole:

SE NON VUOI IMPEGNARTI UN MINIMO PER OTTENERE QUALCOSA, ALLORA LASCIA PERDERE. 
QUESTO PERCORSO NON FA PER TE.

Ma se invece vuoi veramente ottenere quei risultati che sogni, allora clicca qui sotto e accedi ora.

Sei ancora indeciso?

Allora rifletti un attimo:

Pensa a quella volta che hai perso la vendita di quell’armadio, bello, attrezzato di tutto punto, che pensavi fatta e invece ti è sfuggita per un niente, per non aver saputo dire quella precisa parola in quel preciso momento della trattativa al tuo cliente.

Solo con quella vendita ti saresti ripagato l’intero investimento del Percorso, e con tutte le vendite successive avresti guadagnato molto di più!

Oppure pensa:

ti basta chiudere una sola vendita in più
(UNA SOLTANTO!!!)

per ripagare l’investimento che stai sostenendo.

Devo smettere di pensare a cose come sopra, altrimenti mi rendo conto che ti sto veramente regalando tutto, e mi pento dell’offerta che ti sto facendo…….

Hai qualche dubbio?

“Funziona per tutti i negozi? Funzionerà anche per me?”

Quello che ho raccolto in questo Percorso di TrasformAzione online è il condensato che riassume le tecniche efficaci e le strategie vincenti adottate con successo da vari tipi di rivenditori di arredamento, e che continuano a portare risultati concreti e misurabili in tutti i casi di applicazione.

 

“Si, lo so, ma io non ho tempo..”

Se anche tu rientri nella categoria di tutti coloro che ritengono di non aver abbastanza tempo per potersi dedicare alla propria formazione, per far crescere le proprie vendite ed i propri guadagni, questo Percorso è proprio la scelta giusta per te.
Ti basterà impegnare in agenda al massimo poco più di una sola ora del tuo prezioso tempo per vedere un singolo video, così da imparare ed implementare concretamente da subito nel tuo quotidiano le tecniche e le strategie apprese.

 

“E quando vedrò i primi risultati?”

Se avrai la costanza e la determinazione di “prendere gli appuntamenti con te stesso” per apprendere e soprattutto impegnarti per mettere subito in pratica ciò che hai imparato, potrai ottenere i primi risultati immediati e concreti in poche settimane.

Hai ancora qualche dubbio? Allora leggi qui:

LA GARANZIA DI ARREDATORE VENDITORE

Capisco quanta esitazione possa esserci davanti all’acquistare un corso di formazione on line, soprattutto se non l’hai mai fatto o se, in passato, hai avuto delle brutte esperienze.

I risultati personali che ho ottenuto e quelli che oggi ottengo presso i rivenditori e le aziende, oltre che l’alto livello di soddisfazione dei miei clienti – sia che si tratti di imprenditori che di venditori – mi dimostrano ogni volta l’efficacia di Arredatore Venditore.

Proprio perché sono certo di questo, ti offro una garanzia 100% Soddisfatto o Rimborsato.

Si, hai capito bene: Soddisfatto o Rimborsato.

A me piace che tutti i miei clienti siano soddisfatti.

Conosco a fondo il valore del passaparola (che ad oggi mi genera continuamente clienti per consulenze personalizzate) e considero la mia reputazione come un asset strategico.

Se non fossi soddisfatto dei contenuti offerti, puoi comunicarmelo con una email entro 14 giorni dall’acquisto* e provvederò a rimborsarti il 100% dell’importo versato.

Garantito!

Se stai ancora leggendo, è chiaro che sei arrivato al BIVIO: è arrivato il momento di agire.

E questo è quel momento in cui le persone di successo si differenziano da quelle che si lamentano dei loro problemi, ma non fanno mai nulla di concreto per cambiare la propria situazione.

Le prime agiscono, mentre le seconde rimangono ad osservare.

E se hai la sensazione di avere un problema che ti genera insoddisfazioni, sofferenze e difficoltà, la prima cosa che devi fare è riconoscerlo, e subito dopo devi assolutamente attuare una soluzione per cambiare e migliorare la situazione nella quale ti trovi. Giusto?

A questo punto però, c’è sempre una netta spaccatura, è inevitabile.

Le persone si dividono sempre in due categorie:

 

Quelli che rimandano

Appartengono a questa categoria quelli che sono diffidenti, che non si fidano, che non agiscono velocemente, che ci devono pensare, che devono capire “dov’è il trucco”, “dov’è il problema nella soluzione” e così via…

E mentre fanno questo, il tempo passa e le opportunità se ne vanno…

Se ci pensi bene, è quello che potrebbe succedere a te se scegli di non agire, di rimandare, perché magari pensi che questo Percorso non faccia per te.

In fondo, decidere di non agire è essa stessa una decisione.

E casomai tu decidessi di rimandare, magari nel frattempo un tuo concorrente – per esempio – potrebbe invece decidere di accedere al Percorso ed iniziare ad applicare da subito con successo tutti i contenuti di valore che sono al suo interno, riuscendo a sottrarti clienti e aumentando le sue vendite.

E qual è la conseguenza di tutto questo?

La conseguenza è che tu rischi di venire superato da quel tuo concorrente che, invece di fermarsi a pensare se prendere o meno questo esclusivo Percorso, ha scelto di acquistarlo e di applicarlo da subito per battere la concorrenza e diventare un Leader di mercato nella sua zona.

Vuoi davvero stare a guardare alla finestra e vedere il tuo concorrente mentre ti porta via clienti e importanti fette di mercato da sotto il naso, mentre tu sei fermo nella tua indecisione?

Oggi siamo nell’era della velocità e dei cambiamenti repentini: non decidere e restare fermo non significa rimanere dove sei, ma fare passi indietro e vederti sorpassato anche dagli ultimi arrivati.

Se decidi di non agire, hai già pensato anche alle conseguenze future?

Personalmente non credo che tu sia così incauto da poterti permettere una cosa simile.

Anche perché, se sei alla guida di un team di venditori nella tua azienda, rischi che si crei demotivazione nel tuo staff e che le persone di valore che hai si licenzino per andare dove c’è invece prosperità ed un clima di condivisione e crescita.

Vuoi davvero rischiare di perdere i tuoi migliori collaboratori e rimanere da solo?

 

Quelli che AGISCONO

Le persone di successo sono quelle che agiscono.

Proprio come i venditori di successo.

Sono in gamba, sanno esattamente quello che devono fare e lo fanno, hanno una mentalità orientata al risultato e mettono in pratica, con eccellente effetto leva, esattamente quel 20% di azioni che determinano poi l’80% dei risultati (Principio di Pareto docet…).

Sono quelli che di fronte alle opportunità non rimangono mai con le mani in mano, ma si rendono conto subito di essere di fronte ad occasioni che non si possono perdere, per acquisire vantaggio competitivo nei confronti dei loro concorrenti.

Magari sono anche persone meno qualificate di te, che però ottengono quei risultati che anche tu vorresti, semplicemente perché hanno DECISO DI AGIRE.

Non ci pensano due volte.

Adesso tocca a te

Ai tuoi successi!

Giuseppe

 

P.S.: Adesso è proprio tutto.
Se sei arrivato fino a qui vuol dire che vuoi davvero ottenere i risultati e vedere apprezzato il tuo lavoro nel modo che meriti.

Ora tocca a te!

Puoi ignorare quello che hai letto e continuare a lamentarti e a ottenere i risultati che stai ottenendo oggi, oppure decidere finalmente di investire nella sola cosa più importante e di maggior valore: TE STESSO E IL TUO BUSINESS.

Rifletti: è più rischioso per te investire questi 1.990 Euro per acquisire nuove competenze ed abilità e incrementare le tue vendite…oppure è più rischioso non fare niente e restare nella tua situazione attuale e scivolare indietro piano piano?

 

P.P.S.: Il valore che troverai all’interno di questo esclusivo Percorso è di molto superiore rispetto all’importo richiesto, e quindi ben presto sarò inevitabilmente costretto ad adeguarlo all’effettivo prezzo che merita. Ti consiglio di prenderlo ora e non lasciarti sfuggire quest’opportunità, perché potresti tornare a leggere questa pagina fra un pò di tempo e trovare il prezzo aumentato, per adeguarlo al suo reale valore effettivo.

 

 

 

*Inviare email a: info@arredatorevenditore.it.

Carrello
Apri Chat
1
Coem posso esserti utile?
Ciao, sono Giuseppe Ramerini. Come posso esserti utile?